Dalla Svizzera Kenergon Spray

Kenergon spray: efficace per ritardare l’eiaculazione

Lo spray kenergon è un prodotto progettato per aiutare l'uomo ad avere un maggiore controllo sull'eiaculazione, riducendo la sensibilità del glande. La sua efficacia è stata dimostrata nel rispetto degli standard medici svizzeri e il titolare dell'autorizzazione del  prodotto, il Laboratorio Magistra SA Meyrin, è garanzia assoluta di qualità e che sia un prodotto sicuro per la salute. Con questo spray, l'utente può riacquistare piena fiducia nelle sue capacità sessuali e la paura di eiaculazione precoce è un brutto ricordo.

Come si usa Kenergon spray?

spray kenergonL'uso di Kenergon spray è esclusivo per l'uomo e per uso esterno. Il prodotto si presenta come un piccolo atomizzatore che ad ogni pressione sulla valvola di dosaggio libera una quantità precisa di miscela. Per quanto riguarda la modalità di utilizzo, il numero di spruzzate può variare per ogni paziente. Nel caso di un uomo adulto, è consigliabile spruzzare 3-6 volte il glande da 5 a 10 minuti prima del rapporto sessuale per massimizzare l'effetto desiderato. Per i più giovani, 3-4 spray sono sufficienti. Lo spray può essere utilizzato anche con un preservativo, questo non riduce in ogni caso la sua efficacia.

Quanto prodotto c'è in una confezione di Kenergon?

Una confezione di prodotto contiene un totale di 20 ml di miscela corrispondente a circa 180 nebulizzazioni.
Per quanto riguarda gli ingredienti, 1 g Kenergon contiene 95 mg di lidocaina che ha la proprietà di ridurre l'ipersensibilità del pene e aiuta il conseguimento di lunghe prestazioni, l'E216 e E218 come conservanti, profumi ed eccipienti. Ogni nebulizzazione contiene circa 2,4 mg di lidocaina, per cui si consiglia di utilizzare il prodotto in conformità con il foglietto illustrativo o, se del caso, le istruzioni del medico per evitare eventuali complicazioni. Tuttavia, non superare le 8 nebulizzazioni per applicazione.

Informazioni importanti

Come qualsiasi farmaco o altro prodotto con effetti sull'organismo umano, si raccomanda di mantenere la confezione fuori dalla portata dei bambini e conservare in un luogo asciutto a temperatura ambiente tra 15 e 25 ° C. E 'altresì vietato forare o bruciare l'atomizzatore o spruzzare la miscela verso una fiamma o materiale incandescente. Prima dell'uso, controllare la data indicata dopo "EXP" in quanto il prodotto non può più essere utilizzato una volta questa data.

Quali sono le controindicazioni di Kenergon?

Non si consiglia l’uso di Kenergon spray per il trattamento dei rarissimi casi di eiaculazione per a cause fisiologiche. Per questi casi si consiglia di consultare un medico o uno specialista in materia. Spruzzare il prodotto negli occhi, nelle narici o in bocca può causare effetti indesiderati. Il prodotto non è raccomandato se si stanno già assumendo farmaci prescritti per lo stesso uso interno o esterno. Nel caso in cui lo si voglia utilizzare comunque, è altamente consigliabile informare un medico o farmacista prima dell'uso.

Commenti

    There are no comments under this post.

Invia commento